Trova le risposte alle tue domande
La procedura di iscrizione è molto semplice. Il primo passo è la compilazione dell’apposito form di richiesta di iscrizione disponibile alla pagina ISCRIZIONE. Riceverà una mail di conferma con tutte le informazioni e la documentazione necessaria per concludere la procedura di iscrizione, che si concluderà con l'invio della documentazione firmata e la ricezione del versamento della quota prevista.
Si, è possibile iscriversi anche il giorno precedente all’inizio, solo se il corso ha raggiunto il numero minimo di iscritti (corso attivo) e non ancora il numero massimo di partecipanti (corso completo). Naturalmente si consiglia di completare l’iscrizione entro i termini definiti nella pagina Iscrizioni del nostro sito web, per avere accesso a condizioni agevolate.
Salvo eccezioni eventualmente comunicate, le giornate formative hanno durata pari a 6 ore (9:30–13:30 14:30-16:30).
Dopo il corso è previsto un approfondimento delle materie trattate per mettere in pratica le competenze acquisite. La partecipazione al follow-up è facoltativa e non comporta un prezzo addizionale. La data e la modalità di partecipazione vengono concordate con il docente all'inizio del corso.
I corsi potranno essere tenuti presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, in aula multimediale attrezzata o in modalità live streaming, dipendentemente dalle disposizione governative e universitarie.
Il versamento delle quote di iscrizione potrà essere effettuato mediante bonifico bancario. Le coordinate IBAN sono comunicate nella mail di conferma che inviamo dopo la ricezione del modulo di pre-iscrizione.
Il pagamento di un corso è dilazionabile se l’iscrizione viene conclusa entro 30 giorni dall’inizio del corso, effettuando il pagamento di una quota di anticipo del 20%. Il saldo potrà essere versato 10 giorni prima dell’inizio del corso.
Consigliamo l’utilizzo di notebook personali, in quanto durante i corsi vengono installati software, rilasciati dati e materiali per esercitazioni, così da poter replicare e approfondire quanto fatto in aula. L’aula multimediale è comunque fornita di PC a disposizione di ogni partecipante.
Il cambio di un corso o di un pacchetto formativo è ammesso solo se viene inviata una comunicazione di richiesta di cambio entro e non oltre 20 giorni dall'inizio del corso da cambiare.
L’annullamento con restituzione delle somme versate è previsto solo se viene inviata una comunicazione di richiesta di annullamento entro e non oltre 20 giorni prima dell’inizio del corso.
Qualora la richiesta di rinuncia fosse inviata oltre il suddetto limite verrà trattenuta una quota pari al 20% dell'intera quota, mentre la restante quota potrà essere utilizzata per seguire un’altra edizione di un corso.
No. I codici sconto, la cui durata è limitata nel tempo, non sono cumulabili con altri codici sconto
E' sufficiente che, al momento della compilazione del form di pre-iscrizione tu inserisca il codice sconto nell'apposito campo. Ricordati che il codice sconto viene riscattato solo e unicamente dopo l'accettazione e la conferma della richiesta di iscrizione da parte della segreteria di InTime
Sì. I codici sconto variano il prezzo di listino dei nostri corsi, pacchetti formativi o corsi JIT. Le agevolazioni agiscono sul prezzo di listino aggiornato.